fbpx

Comprital in realtà aumentata new

Comprital - Realtà Aumentata

Comprital promuove da sempre l’innovazione come uno dei valori fondanti dell’azienda. Da oggi, Comprital porta questa mission a un altro livello, e apre un dialogo diretto con i cliente integrando la realtà aumentata nella comunicazione.

Che cos'è la realtà aumentata

La realtà aumentata è una nuova tecnologia che permette a chiunque abbia uno smartphone di aprire un portale di contenuti con cui interagire nel proprio ambiente. Basta inquadrare il QR code e lanciare il contenuto per vivere un'esperienza che potenzia e arricchisce la realtà.

La realtà aumentata trasforma la customer experience perché connette mondo fisico e mondo digitale, trasformando ogni touchpoint in una scoperta immersiva che emoziona, coinvolge, informa e crea un nuovo canale di relazione tra brand e cliente.

I vantaggi di un pack connesso

Con la realtà aumentata Comprital fa prendere vita alla confezione e fornisce informazioni puntuali ai suoi clienti nel momento di maggior interesse, cioè quando stanno utilizzando il prodotto. Inquadrando il QR Code sul pack, i clienti potranno accedere a contenuti esclusivi, interagire con gli chef e i gelatieri dell'Athenaum Comprital, ricevere consigli e molto altro.

Vi presentiamo i primi prodotti con la realtà aumentata: Le Glasse di Fusto e Speedy Classic

 

Comprital - realtà aumentata

 

Il mondo di Comprital a portata di mano

Ad accogliere i clienti nella famiglia Comprital ci saranno lo chef Gianluca Fusto e il tecnico gelatiere dell'Athenaeum Mattia Mainardi.

 Comprital - realtà aumentata

Con lo chef Fusto si viaggerà alla scoperta delle sue glasse accompagnati da video tutorial con i suoi preziosi consigli. Non mancherà l'occasione per una foto ricordo in realtà aumentata con il maestro, da incorniciare o mandare subito agli amici! A Mattia Mainardi il compito, invece, di illustrare Speedy, le diverse possibilità di utilizzo e il ricettario completo con 150 golosità.

Una call to action su tutto il packaging Comprital

A partire da marzo 2022 il nuovo pack entrerà a far parte del progetto di Realtà Aumentata

Comprital - realtà aumentata

Prova ora l'esperienza della realtà aumentata!

Comprital - realtà aumentata